Con l’apertura al traffico della Galleria Larìa (Cosenza), si concludono i lavori (avviati nel 1955) per la realizzazione della Salerno-Reggio Calabria, percorribile tutta a tre e due corsie per senso di marcia con standard autostradali. Presente all’inaugurazione il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani. Ma ai toni trionfalistici del governo non corrispondono alle sensazioni degli automobilisti che commentano sarcastici: “La solita cosa all’italiana

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, shopping blindato in centro: aumentate misure di sicurezza dopo Berlino

prev
Articolo Successivo

Figlio di Poletti denuncia: “Ho ricevuto minacce di morte sui social”

next