Agnese Renzi, moglie dell’ex premier, alla guida della sua macchina ha investito un uomo che viaggiava su uno scooter. Il passeggero è caduto a terra ma senza riportare ferite gravi. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle nove a Firenze, nella zona di Gavinana. Stando a quanto riferito dai soccorritori, Agnese è immediatamente scesa dall’auto, ha chiamato il 118 ed è rimasta a fare compagnia al motociclista investito fino a quando è stato portato via in ambulanza. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato. Non è la prima volta che la moglie dell’ex presidente del consiglio viene coinvolta in un incidente. Nel novembre 2015 infatti tamponò con la sua auto, al tempo una Volkswagen Tiguan, un camion in via di Rosano, a Bagno a Ripoli, alle porte del capoluogo toscano.

(La foto è della giornalista Sara Frangini che l’ha postata sul suo profilo Facebook)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Concorso Polizia da rifare, nemmeno un errore per duecento candidati. Gabrielli annulla la prova: “Troppe anomalie”

next
Articolo Successivo

Napoli aggredito dai Forconi, tre denunce per il finto arresto in piazza: altri rischiano. Ferro: “Quelli non sono nostri”

next