Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento con l’emittente televisiva Lira Tv scarica la sconfitta del “Sì” al referendum sull’ex premier Matteo Renzi. “Una delle poche immagini belle di questo post referendum è la presenza a Palazzo Chigi della moglie di Renzi, Agnese. Una semplicità e una sobrietà che mi hanno colpito e credo meriti un apprezzamento. È meglio del marito, lo posso dire senza che Renzi se la prenda. Il sentimento anti Renzi ha pesato visti alcuni suoi atteggiamenti di esuberanza giovanile che avrà modo di correggere”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matteo Renzi, mille giorni di te e … di te

prev
Articolo Successivo

Consultazioni, tocca la M5s: “Governi calati dall’alto sarebbero illegittimi. E no a nuove leggi elettorali”

next