Si è imbucato ad una festa di Halloween vestito da Freddy Krueger. Quando i proprietari di casa si sono accorti e gli hanno chiesto di andarsene l’uomo ha estratto una pistola ferendo cinque persone. Attimi di paura a San Antonio, in Texas, dove un uomo è ricercato dalla polizia. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria sarebbe avvenuta verso le cinque di mattina. I vicini appena hanno sentito gli spari hanno chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto l’uomo era già scappato. L’aggressore si sarebbe imbucato al party assieme a degli amici. L’uomo indossava una maschera di Freddy Krueger, il mostruoso killer della saga Nightmare.

Nel fine settimana anche a New York si è verificato un episodio simile. Un uomo con indosso una maschera ha sparato ad una festa uccidendo due persone e ferendone cinque. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria si sarebbe verificata in un condominio. La polizia è sulle tracce dell’aggressore. Dopo il fenomeno dei clown, gli Stati Uniti continuano ad essere scossi da questi episodi. Con l’arrivo di Halloween, secondo l’ultima inchiesta realizzata dalla National Retail Federation, gli americani spenderanno circa 8,4 miliardi di dollari per maschere, addobbi e dolcetti. Più della metà delle famiglie ha deciso poi di addobbare la propria casa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turchia, arrestato il direttore del giornale d’opposizione Cumhuriyet: “Legami con organizzazioni terroristiche”

prev
Articolo Successivo

Islanda, alla elezioni i Pirati non sfondano. Conferma per i conservatori, ma c’è il rischio d’ingovernabilità

next