“Nei miei 12 anni di caccia non ho mai visto nulla di simile”. Queste le parole che accompagnano il video postato su youtube da Jordan Maxon, un appassionato di caccia che ha dovuto fare i conti con la tenerezza di un cervo in cerca di affetto. L’uomo stava perlustrando una nuova area di caccia, quando ha visto un cervo che al posto di fuggire gli si è avvicinato fino a farsi accarezzare

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Topo trascinato da un enorme ragno. Il video raccapricciante dall’Australia

prev
Articolo Successivo

Usa, cervo fa irruzione in un ristorante e poi scappa dalla finestra. Il video della fuga

next