Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:06 del 21 Ottobre 2016

Costi politica, De Luca vs M5S: “Parlamentari a 3mila euro al mese? Ipocrisia. Grazie a Di Maio scopriamo che è impossibile”

Icona dei commenti Commenti

“Il comunicato politico numero 45 di Beppe Grillo diceva che ogni eletto percepirà 3mila euro, rinunciando ad ogni benefit parlamentare eccetera, eccetera. Questa era una idiozia, come è ovvio: se dici che la politica non costa niente stai dicendo che devi rubare. Veramente pensate che si possa fare politica con 3mila euro? Ipocrisia”. Così Vincenzo De Luca in occasione della trasmissione “Campania regione europea” in onda su LiraTv. De Luca smonta il paradigma della riduzione dei costi della politica e attacca Di Maio: “Fa parte della casta”

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione