Preso a bottigliate per aver rimproverato un uomo che faceva pipì al parco. È successo lunedì nel tardo pomeriggio a Roma nella zona tra via Enrico Pestalozzi, all’incrocio con via della Pineta Sacchetti. Un senegalese di 45 anni (M.S) senza fissa dimora è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate. La vittima è stata invece trasportata all’ospedale San Filippo Neri in codice giallo e medicato per le botte ricevute.

Subito dopo l’aggressione, sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti della polizia, che grazie alle testimonianze raccolte, hanno rintracciato il 45enne in via Trionfale. Dopo gli accertamenti al commissariato Primavalle, l’uomo è stato arrestato. Si tratta di un altro caso di violenza gratuita nella capitale dopo il violento pestaggio dello scorso 18 settembre quando una madre e il figlio furono picchiati in metropolitana per aver rimproverato due giovani che stavano fumando nel convoglio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trieste, pediatra affetta da tubercolosi: test precauzionali su 3.490 bambini

next
Articolo Successivo

Video hard in chat a Pozzuoli, prime denunce per violazione della privacy

next