“Per quanto fareste questo? Io l’ho fatto gratis” Questo il testo con cui Kevin Seraphin, giocatore Nba degli Indiana Pacers, accompagna il video twittato nelle scorse ore che lo ritrae immerso in una vasca piena di serpenti. Un gesto temerario di cui in molti faticano a comprendere le ragioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Holy crap”, ci sono due pitoni maschi che lottano sul mio balcone

prev
Articolo Successivo

Terremoto, dalle macerie spunta il gatto Pietro. I pompieri lo trovano dopo 16 giorni

next