Nuovo incendio sul monte Fasce, vicino alla zona abitata e in particolare vicino a via Lanfranco. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco e l’elicottero. In arrivo anche gli uomini della forestale e i volontari e un Canadair. Il rogo è divampato poco prima delle 14 e il fumo è visibile dalla città tanto che stanno arrivando decine di segnalazioni ai pompieri. Il fuoco è vicino alle abitazioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Veneto, al raduno del Fronte Skinheads tra croci uncinate e bambini che fanno il saluto romano (FOTO)

prev
Articolo Successivo

Terremoto, tetti in cemento armato aumentano rischio crolli: non solo ad Amatrice.”Molto diffusi in passato”

next