Il filmato girato dalla dashcam di un automobilista russo mostra un incidente avvenuto il 10 agosto lungo un’autostrada vicino Yaroslavl, capoluogo dell’omonima regione russa. Un uomo ferma l’auto sulla corsia di marcia a causa di un improvviso guasto al motore. Quando scende per controllare, senza aver preso le dovute precauzioni di sicurezza – triangolo e pettorina fluo -, un’altra macchina lo tampona a folle velocità proprio mentre si trovava con la testa sotto la sua automobile. L’impatto è violento e l’uomo viene trascinato per alcuni metri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Siria, la guerra ai medici: ‘750 morti dal 2011. A fine luglio la settimana peggiore’. Le ong denunciano. Russia: “Propaganda”

next
Articolo Successivo

Siria, raid aerei su Aleppo seminano morte e distruzione. Almeno 20 le vittime, anche 3 bambini

next