Simone Biles, la ginnasta statunitense che con il suo poker di medaglie d’oro è diventata uno dei simboli delle Olimpiadi di Rio, può vantare un fan davvero speciale: Zac Efron. L’attore non ha nascosto la propria ammirazione per la 19enne, prima tifando per lei su Twitter, poi prendendo un volo per Rio de Janeiro, dove ha raggiunto la ginnasta per complimentarsi personalmente. Il cantante e attore, sex symbol dai tempi di High School Musical (film che lo rese famoso), ha scattato diverse foto e registrato altrettanti video in compagnia di Simone, nei quali i due si abbracciano e scherzano insieme; ma uno in particolare è diventato virale sul web: Efron che schiocca un bacio sulla guancia della ginnasta 19enne.

I fan sono impazziti sui social, tra chi richiede a gran voce un bacio del bel cantante e chi vede del tenero tra i due, dopo che la stessa Biles ha scritto scherzosamente: “Potete già chiamarmi Mrs. Efron”.

 

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Olimpiadi Rio 2016, militari uccisi e agguati ai bus dei giornalisti: in Brasile i Giochi sotto attacco dei trafficanti

next
Articolo Successivo

Rio 2016, è l’ora della pallanuoto: Italia unico paese ad avere entrambe le nazionali in semifinale

next