Il Dj è in Brasile per le Olimpiadi: “Punto anche sugli sport minori, quelli che ci regalano soddisfazioni anche se li consideriamo una volta ogni 4 anni”. Francesco Facchinetti, ospite a Casa Italia confessa la sua passione: “Sono fanatico di Federica Pellegrini, mi piace tantissimo, un’atleta anomala che non ha paura di far vedere le sue debolezze, adesso si sta giocando le sue gare e speriamo vada bene”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olimpiadi Rio 2016, da Enrico Garozzo alla finale di Federica Pellegrini: gli italiani in gara oggi

prev
Articolo Successivo

Olimpiadi Rio 2016, Cagnotto e Dallapè d’argento: “Che soddisfazione dopo il podio sfumato a Londra”

next