Gabriel Jesus difficilmente vestirà la maglia nerazzurra a partire da questa stagione. Se i media britannici sostengono che il Manchester United  sta per annunciare l’ingaggio di Paul Pogba dalla Juventus dopo l’ok del calciatore, i cugini del City sono pronti a rispondere con l’attaccante brasiliano. Secondo i giornali locali, infatti, la giovane stella del Palmeiras avrebbe accettato le offerte di Pep Guardiola. Il City avrebbe bruciato la concorrenza dei principali club europei, tra cui l’Inter, con un offerta al Palmeiras di 38 milioni di euro. “Il mio futuro è deciso”, ha intanto rivelato Gabriel Jesus a Fox News. “La mia famiglia, i miei rappresentanti e il Palmeiras sanno dove voglio andare, ma per ora sono totalmente concentrato sulla conquista della medaglia d’oro con il Brasile – ha aggiunto -. L’accordo è quasi fatto ma io ora sono totalmente concentrato sulla Nazionale“.

“Mourinho vuole l’interista Miranda” – Il calciatore della nazionale brasiliana è il nome nuovo per la difesa del Manchester United. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il nuovo tecnico dei Red Devils, dopo Ibrahimovic  e Henrikh Mkhitaryan per la fase offensiva, sta pensando al 31enne difensore centrale dell’Inter per aggiungere esperienza internazionale ad un reparto che potrebbe perdere Marcos Rojo e Daley Blind. Arrivato in nerazzurro lo scorso anno dall’Atletico Madrid, Miranda è stato protagonista di un’ottima prima stagione e avrebbe impressionato gli scout dello United. Prima di poter lanciare l’assalto al giocatore, però, il Manchester deve cedere almeno un giocatore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Higuain: “Sono andato via dal Napoli per De Laurentiis. I bianconeri per vincere” – Foto e Video

prev
Articolo Successivo

Higuain, De Laurentiis: “Sei una persona falsa, non prendere per il culo Napoli”

next