Scontro in diretta tv tra Renato Brunetta e Bruno Vespa durante la puntata di “Porta a Porta” dedicata al referendum sulla Brexit. Protagonisti in studio il capogruppo di Fi alla Camera e il conduttore. Tutto è successo dopo l’ennesima interruzione da parte dell’ex ministro azzurro mentre parlava, in collegamento da Londra, il ceo del Fondo Algebris Davide Serra. Vespa ha ripreso Brunetta: “Lo lasci parlare!”.

Il deputato di Forza Italia ha reagito alzando il tono di voce: “Lo interrompo perché è amico di Renzi. Almeno si dica chi è!”. Il conduttore ha accusato il parlamentare di “propaganda politica”. Brunetta, a sua volta, ha replicato accusando il conduttore di “sottomissione politica”. Il botta e risposta, subito finito sui social, è durato oltre un minuto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Editoria, la tv è ancora leader della raccolta pubblicitaria. La stampa perde, ma il digitale non ha ancora un business

next
Articolo Successivo

Brexit, i titoli dei principali quotidiani italiani. Su tutti il Sole 24 Ore che intima: “Europa svegliati” – FOTOGALLERY

next