Il mondo FQ

Brexit, lite a Porta a Porta tra Vespa e Brunetta mentre parla Serra. ‘Basta interrompere’. ‘Dica che è amico di Renzi’

Lo scontro dopo l’ennesima interruzione da parte dell’ex ministro azzurro mentre parlava, in collegamento da Londra, il ceo del Fondo Algebris. Il conduttore al capogruppo alla Camera di Forza Italia: "Lo lasci parlare!"
Brexit, lite a Porta a Porta tra Vespa e Brunetta mentre parla Serra. ‘Basta interrompere’. ‘Dica che è amico di Renzi’
Icona dei commenti Commenti

Scontro in diretta tv tra Renato Brunetta e Bruno Vespa durante la puntata di “Porta a Porta” dedicata al referendum sulla Brexit. Protagonisti in studio il capogruppo di Fi alla Camera e il conduttore. Tutto è successo dopo l’ennesima interruzione da parte dell’ex ministro azzurro mentre parlava, in collegamento da Londra, il ceo del Fondo Algebris Davide Serra. Vespa ha ripreso Brunetta: “Lo lasci parlare!”.

Il deputato di Forza Italia ha reagito alzando il tono di voce: “Lo interrompo perché è amico di Renzi. Almeno si dica chi è!”. Il conduttore ha accusato il parlamentare di “propaganda politica”. Brunetta, a sua volta, ha replicato accusando il conduttore di “sottomissione politica”. Il botta e risposta, subito finito sui social, è durato oltre un minuto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione