Chi vincerà a Milano tra Sala e Parisi nel ballottaggio di domenica? Tranquilli, non lo sanno nemmeno i sondaggisti. Le rilevazioni (clandestine) che girano sui siti specializzati – in particolare scenaripolitici.com – si contraddicono in maniera esatta. Secondo la Sale West Gas (istituto di sondaggio triestino) nella classifica di vendite di auto è in vantaggio la Renzault Saluna 51mila e 500 contro 48mila e 500, mentre secondo gli analisti di NickCar (uno dei veterani del mondo dei sondaggi italiani) le stesse cifre sono invertite a favore della Silfiat Parcroma. Entrambi gli istituti peraltro di solito effettuano proiezioni per la Rai.

Spiega scenaripolitici.com che secondo la NickCar gli appassionati della Bugrilli, “odiando profondamente il marchio Renzault”, preferiscano la Parcroma alla Saluna. Tuttavia non ci sono “dati chiari che possono confermare questo trend di acquisto”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, l’ex dg del Comune Parisi e gli affari con Fastweb. Che poi lo volle ad: “Opportuno accettare? Certo”

prev
Articolo Successivo

Comunali, a San Marco in Lamis (Foggia) il parroco fa campagna elettorale per la sorella e i “comunisti”

next