“Soliti tentativi di minare la nostra credibilità, ma non ce n’era bisogno”. Così Enrico Mentana, durante la diretta della maratona elettorale del suo TgLa7, cerca di riprendersi dal clamoroso errore della sua regia che per sbaglio ha mandato in onda – a urne ancora aperte – gli exit poll di Roma

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Giachetti senza parole. O quasi: “Ci vediamo domani, ci vediamo domani…”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Roma, Di Battista: “Renzi ha fallito. Ballottaggio? Ringrazi il patto del Nazareno”

next