Il mondo FQ

Palermo, arrestato un professore di religione. “Rapporti sessuali con ex alunna minorenne”

L’insegnante ha 47 anni e lavora in un istituto superiore del capoluogo siciliano: gli atti sessuali con la giovane sono stati definiti "circoscritti"
Palermo, arrestato un professore di religione. “Rapporti sessuali con ex alunna minorenne”
Icona dei commenti Commenti

Rapporti sessuali con una ex alunna minorenne. E’ questa l’accusa rivolta a un professore di religione di Palermo: l’uomo è agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. L’insegnante ha 47 anni e lavora in un istituto superiore del capoluogo siciliano: gli atti sessuali con la giovane sono stati definiti “circoscritti”. Il provvedimento, disposto dal giudice delle indagini preliminari, è stato eseguito all’alba dalla polizia di Stato. Gli indizi sono stati raccolti dagli agenti della squadra mobile e dalla sezione reati sessuali, nel corso dell’indagine coordinata dalla procura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione