Matteo Salvini, Segretario della Lega Nord, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione” su Radio Cusano Campus e ha alimentato la polemica con Fedez. “Ha fatto anche qualche canzone carina, mio figlio lo ascolta quindi a volte lo ascolto anche io -ha spiegato Salvini -. “Magnifico” e “21 grammi” sono carine. Ora ha fatto sta canzone, usata dal Cornetto Algida come spot estivo, dove si esibisce nel solito dito medio e ce l’ha con Salvini. Ma fatti una vita, occupati di altro. Se mangerò qualche cornetto non sarà Algida, che è una multinazionale straniera, sceglierò un gelato italiano. Fedez a Torino? Non penso che i torinesi si facciano influenzare dai gorgoglii di Fedez prima delle elezioni. Fossi nei torinesi manderei a casa Fassino indipendentemente da quello che potrebbe dire Fedez. Se la Meloni vince a Roma ascolto 5 canzoni di Fedez? Non vedo perché mi debba fare del male così, ascolterò 5 canzoni di De Andrè” (ascolta l’integrale)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

D’Anna (Ala) vs Speranza (Pd): ‘Se candidati fanno foto con lui, manco mamma li vota’

prev
Articolo Successivo

Pannella, Mughini: “Indecente paragonarlo a Grillo, un signor nessuno, un pagliaccio”

next