Buffon, Bonucci, Pjanic e Higuain sono i fantastici quattro della Serie A 2015/2016. Guarda il video con tutti gli incredibili numeri realizzati dai quattro calciatori.

Il portiere juventino Gigi Buffon ha stabilito il record di minuti (973) di imbattibilità nel massimo campionato italiano, il difensore Leonardo Bonucci ha disputato ben 18 partite senza subire gol, Miralem Pjanic della Roma è stato l’unico centrocampista in doppia cifra sia di reti realizzate (11) che di assist (12) e il bomber azzurro Gonzalo Higuain è entrato nella storia del calcio italiano con il nuovo record di marcature realizzate in un’unica stagione: 36.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Serie A, gli ultimi verdetti. Palermo salvo, Carpi e Frosinone retrocesse. Ha avuto ragione Lotito

next
Articolo Successivo

Serie A, i flop del campionato italiano: da Pancev a Dzeko, passando per Ian Rush, Jardel e Stoichkov – Fotogallery

next