L’Aamps è l’azienda di raccolta e smaltimento di Livorno. La pianta organica conta 296 dipendenti: un dirigente, 10 quadri, 40 impiegati amministrativi, 78 impiegati tecnici dei settori produttivi, 168 operai. Nella città toscana la raccolta differenziata è al 46 per cento. In alcune zone della città è partita da qualche tempo la raccolta porta a porta: qui la differenziata è al 76. L’obiettivo dell’Aamps è fare il porta a porta in tutta la città entro il 2017. L’obiettivo della Regione Toscana per la raccolta differenziata è di raggiungere il 70 per cento nel 2020.

Rifiuti Livorno, la storia del caso Nogarin in 10 punti: indagati, accuse, tappe, cifre

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Rifiuti Livorno, la storia del bilancio di Aamps contestato: bocciato dai revisori, approvato dalla giunta M5s

next
Articolo Successivo

Beppe Grillo sul sindaco di Londra: “Voglio vedere quando si fa saltare a Westminster”. Giachetti: “Non fa ridere”

next