Il saluto del pubblico del Foro Italico alla prima tennista italiana, Flavia Pennetta, entrata nella top 10 mondiale. La vincitrice degli US Open 2015 è stata la seconda italiana di sempre ad essersi aggiudicata un torneo del Grande Slam, battendo in finale la connazionale Roberta Vinci.

Fabio Fognini, compagno della tennista, irrompe a sorpresa nel congedo di Flavia e le consegna un mazzo di fiori. Guarda il video.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Internazionali d’Italia 2016, Giovine eliminata da McHale ma esce con onore

next
Articolo Successivo

Internazionali d’Italia 2016, giorno 2: avanti Williams e Suarez Navarro

next