Difficile che possa essere davvero un nuovo schema per il doppio misto quello provato dall’australiana Daria Gavrilova e dal funambolo francese Gael Monfils. Semmai dei paralleli cestistici quelli che ti vengono in mente guardando il volo spiccato da Gael: certe cose te le aspetteresti solo da Nate Robinson, Vince Carter degli Harlem Globetrotter, squadra ‘spettacolo’ di pallacanestro.
(video tratto dal canale Youtube InternazionaliBNLIta)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Internazionali d’Italia 2016, Roberta Vinci: “Carica per Roma e Parigi”

prev
Articolo Successivo

Internazionali d’Italia 2016, Schiavone subito fuori. Perde al 1° turno contro Safarova

next