Il mondo FQ

Tenerife, media spagnoli: “Morti i due italiani coinvolti nel crollo di una palazzina”

Si tratta di Alessandro Locatelli e Graziella Fagnoli nelle scorse ore dati per dispersi dalle autorità spagnole. La Farnesina non conferma la notizia del decesso
Tenerife, media spagnoli: “Morti i due italiani coinvolti nel crollo di una palazzina”
Icona dei commenti Commenti

Secondo i media spagnoli, i due italiani coinvolti nel crollo di una palazzina a Tenerife e dati nelle scorse ore per dispersi sono tra le vittime. La Farnesina non ha ancora confermato la notizia. Si tratta di Alessandro Locatelli, 54enne di Torino, e Graziella Fagnoli, di 77 anni, nata a Predappio in provincia di Forlì-Cesena.

A riferire la notizia è il quotidiano El Pais. I morti nel crollo sono sette, cinque donne e due uomini. Fonti del Municipio di Arona, nel cui territorio ricade Los Cristianos, località dell’isola dove giovedì è avvenuto il crollo, hanno rivelato l’identità delle persone che hanno perso la vita nel crollo. Le altre vittime al momento identificate sono una spagnola, una donna marocchina e una finlandese. Restano ancora da chiarire le cause del crollo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione