Una pizza Margherita e una lunga chiacchierata con il candidato sindaco, in vista della campagna elettorale con le amministrative. Cosi’ Matteo Renzi ha concluso la giornata a napoletana. Con una cena a tu per tu con Valeria Valente, che ha vinto le primarie del Pd per la candidatura al Comune di Napoli. In pizzeria, la “50 Kalo‘” in piazza Sannazzaro a Mergellina, il presidente del Consiglio si è fermato a lungo a parlare con i presenti, ha ascoltato le loro richieste per la città e poi è scattata la fotomania. Ogni selfie un voto?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gaffe di Renzi durante picchetto d’onore per il re della Norvegia: gli dà la mano ma Harald V non ricambia

prev
Articolo Successivo

Matteo Renzi presenta il piano sulla banda larga: guarda la diretta

next