Durante la sua visita in Messico, Papa Francesco ha venerato pubblicamente per due volte la Madonna di Guadalupe: prima fermandosi per circa 5 minuti in silenzio davanti all’icona nel corso della messa celebrata nel Santuario alla periferia di Città del Messico e poi per oltre 20 minuti nella piccola stanza dietro all’immagine. Ma stanchissimo Bergoglio, dopo aver baciato due bambine che gli stavano consegnando dei fiori per la Vergine, nel prendere posto davanti alla Madonna ha perso l’equilibrio e se, dietro a lui non ci fosse stata una sedia, sarebbe caduto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nella testa dei pedofili per fermarli nel deep web

prev
Articolo Successivo

Morte avvocato di Buffon, la sorella di Corini intercettata: “Ho deciso io che sarebbe morto”

next