E’ piombata di soprassalto su una golf car è si è piazzata in braccio al conducente. Protagonista una leonessa di nome Laylie che vive nel Jugomaro Predator Park, lo zoo safari di Groblersdal, in Sudafrica. L’uomo sembra aver reagito bene all’improvvisa visita dell’animale anche se poco dopo per farla scendere ha messo in moto l’auto e si è allontanato
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cuccioli da salvare nel fango: mamma cane scava nel cunicolo e tira fuori uno di loro

prev
Articolo Successivo

Corea del Sud, squalo tigre mangia un altro squalo: l’attacco nell’acquario di Seul

next