Il corpo senza vita di uno speleologo, mani legate e un sacchetto in testa, è stata ritrovato in un calanco nell’Alta Valmarecchia (Rimini). L’uomo di 48 anni è originario di Cesena ed era partito venerdì 15 gennaio in mattinata per un’escursione. Il cadavere è stato trovato in località Fossa del Fanante, frazione di Perticara, nel comune di Novafeltria.

Prima di lasciare la sua abitazione, l’uomo aveva lasciato un biglietto in cui avvisava moglie e figlia che sarebbe andato a Perticara per un’escursione. Non avendo più dato sue notizie per tutta la giornata, intorno alle 18.30 le due donne si sono rivolte alla Pro loco, in quanto lo speleologo conosceva i soci e con loro era stato già diverse volte a visitare boschi e anfratti della zona. A quel punto sono partite le ricerche, riprese questa mattina. Il corpo è stato trovato intorno alle 4.30.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Traffico illecito di rifiuti, sequestrata cava di ghiaia in provincia di Parma

next
Articolo Successivo

‘Ndrangheta. Dopo le polemiche di Grillo, Pd chiede le dimissioni del sindaco di Brescello

next