Vittoria record nel Regno Unito alla lotteria: 66 milioni di sterline, cifra che corrisponde a circa 90 milioni di euro. Dopo quattordici estrazioni andate a vuoto, è stato assegnato, spiega la Bbc, il jackpot più ricco della storia dell’estrazione nazionale inglese con la sestina vincente: 26, 27, 46, 47, 52 e 58 (numero bonus il 48). Il premio milionario verrà suddiviso in parti uguali fra i possessori dei due biglietti fortunati, per la bellezza di 33 milioni di sterline che costituisce comunque la cifra più alta mai vinta alla lotteria.

Le estrazioni della UK Lotto avvengono due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato sera, ed è stata proprio quella del 9 gennaio a sancire i vincitori. Molto lontano è tuttavia lo strepitoso montepremi da 900 milioni di dollari messo in palio in questi stessi giorni negli Stati Uniti dalla lotteria Powerball per cui si è scatenata la caccia al tagliando in vista dell’estrazione che avverrà nelle prossime ore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

El Chapo, Sean Penn intervistò il boss del narcotraffico durante la latitanza. E l’attore Usa ora è indagato

prev
Articolo Successivo

Catalogna, Carles il sindaco-presidente con la secessione nel cuore: “Via le mani da qui, fondiamo uno Stato nuovo”

next