Il mondo FQ

Las Vegas, auto piomba sulla folla: un morto e 30 feriti. “Non è terrorismo”

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e auto della polizia. Una donna che era alla guida dell’auto è stata fermata dalla polizia e sottoposta a test alcolemico
Las Vegas, auto piomba sulla folla: un morto e 30 feriti. “Non è terrorismo”
Icona dei commenti Commenti

“Non è stato un atto terroristico” ma “probabilmente volontario”.  Il vice capo della polizia di Las Vegas, Brett Zimmerman, parlando con i media, definisce così lo schianto di un’auto contro la folla a Las Vegas nel quale è rimasta uccisa una persona.

Video thumbnail

Trentasei i feriti, di cui sette in gravi condizioni, dopo che un’auto, intorno alle 18 locali, è piombata contro la folla assiepata davanti a Planet Hollywood, Paris Hotel&Casino, dove si stava svolgendo il concorso di Miss Universo. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e auto della polizia. Tra i feriti un bambino di 11 anni, parte del gruppo di turisti provenienti da Montreal.

Una donna che era alla guida dell’auto, con a bordo un bambino di 3 anni rimasto illeso, è stata fermata dalla polizia e sottoposta a test alcolemico.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione