Per l’apertura del Giubileo della Misericordia su tutta la capitale e sulla Città del Vaticano era interdetto il volo aereo: no fly zone per motivi di sicurezza. Gli unici a poter sorvolare i cieli capitolini sono stati i rappresentanti delle forze dell’ordine. E la Polizia di Stato ha deciso di mettere a disposizione di tutti le fotografie scattate dall’elicottero. Lo spettacolo è da brividi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giubileo, altro che misericordia. E’ lo sfoggio del potere temporale

prev
Articolo Successivo

Natale, presepi fatti dai rifugiati musulmani: “Anche così onoriamo chi ci accoglie” (FOTO)

next