Si è già ripresa il presidente della Federal Reserve Janet Yellen, colta da un lieve malore al termine del suo discorso all’università del Massachusetts tanto che proseguirà secondo il programma stabilito. I presenti hanno riferito che Yellen ha avuto difficoltà a leggere le ultime righe del suo intervento, interrompendosi più volte e tossendo. Yellen, che aveva già paralto per circa un’ora, all’improvviso si è interrotta dicendo: “Penso che concludero’ qui“. Fonti della Fed hanno chiarito che la Yellen, 69 anni, era disidratata al termine del lungo discorso, durato circa un’ora, sotto una forte illuminazione e per questo ha avuto una sorta di mancamento salvo poi riprendersi immediatamente

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Volkswagen, dieselgate: cosa non si fa per una pagnotta in più

prev
Articolo Successivo

Us Open batte Fiera del Levante. Così nel Def non c’è niente per il Sud

next