Il mondo FQ

Brescia, attraversa i binari e viene investito dal treno: gravissimo 12enne

Il ragazzino ha un'emorragia interna oltre a diverse fratture al bacino, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto a un passaggio a livello di Bagnolo Mella
Brescia, attraversa i binari e viene investito dal treno: gravissimo 12enne
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di 12 anni è stato travolto da un treno nel bresciano, a Bagnolo Mella. Ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Brescia, è in gravissime condizioni a causa di un’emorragia interna; ha inoltre riportato diverse fratture al bacino, al femore e all’omero.

Erano le otto, il bambino stava andando a scuola e ha attraversato i binari in bicicletta mentre le sbarre del passaggio a livello erano abbassate. Sul posto è subito arrivata la polizia locale che ha sentito le testimonianze di chi era presente al momento dell’incidente.

E’ ancora vivo, ma in condizioni gravissime, il dodicenne travolto da un treno questa mattina a Bagnolo Mella, nel Bresciano. Il piccolo è arrivato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove dal Pronto soccorso è stato immediatamente trasferito in Rianimazione pediatrica. A quanto si apprende da fonti sanitarie, la sua situazione è estremamente critica e la prognosi riservata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione