Il mondo FQ

Trani, viene accoltellato mentre tenta di sedare rissa. Commercialista di 34 anni muore in ospedale

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri Biagio Zanni è stato colpito all'addome con due o più colpi. E' stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è deceduto in mattinata
Trani, viene accoltellato mentre tenta di sedare rissa. Commercialista di 34 anni muore in ospedale
Icona dei commenti Commenti

E’ stato ucciso mentre cercava di sedare una rissa tra alcuni giovani. E’ successo a Trani dove un commercialista di 34 anni, Biagio Zanni, è morto questa mattina all’ospedale di Andria per alcune coltellate all’addome.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno innescato la rissa, che è scoppiata intorno all’una di notte in piazza Quercia. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri sono state coinvolte almeno una decina di persone, alcune delle quali avrebbero cominciato a brandire bottiglie di vetro. Zanni sarebbe intervenuto per fare da paciere ma è stato ferito all’addome con due o più coltellate, che hanno leso anche organi vitali.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Trani e poi trasferito ad Andria, dove è morto. In segno di lutto, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha annullato tutte le manifestazioni previste oggi per l’ultima giornata della festa nazionale di Labdem, il laboratorio democratico del Pd.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione