Nella chiesa Don Bosco, a Roma, si riuniscono familiari e amici per dare l‘ultimo saluto a Vittorio Casamonica , uno dei boss principali del clan che porta il suo nome. Sei cavalli neri trainano la carrozza che porta il suo feretro, sulle note de Il Padrino. Su Twitter gli utenti cinguettano arrabbiati e stupefatti: questa una selezione dei migliori tweet, con l’hashtag #Casamonica che in poche ore ha raggiunto una posizione da trend

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Casamonica, “sconcerto” nello staff del Papa: Ma la Curia di Roma difende parroco: “Non si è accorto di nulla, altri i responsabili”

prev
Articolo Successivo

Meeting Cl, monsignor Nunzio Galantino: “Politica guidata più da interessi immediati che da progetti”

next