Nella chiesa Don Bosco, a Roma, si riuniscono familiari e amici per dare l‘ultimo saluto a Vittorio Casamonica , uno dei boss principali del clan che porta il suo nome. Sei cavalli neri trainano la carrozza che porta il suo feretro, sulle note de Il Padrino. Su Twitter gli utenti cinguettano arrabbiati e stupefatti: questa una selezione dei migliori tweet, con l’hashtag #Casamonica che in poche ore ha raggiunto una posizione da trend

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Casamonica, “sconcerto” nello staff del Papa: Ma la Curia di Roma difende parroco: “Non si è accorto di nulla, altri i responsabili”

next
Articolo Successivo

Meeting Cl, monsignor Nunzio Galantino: “Politica guidata più da interessi immediati che da progetti”

next