Il mondo FQ

Calciomercato Juventus, spunta idea Eriksen. Il Tottenham chiede 18 milioni

Calciomercato Juventus, spunta idea Eriksen. Il Tottenham chiede 18 milioni
Icona dei commenti Commenti

La Juventus cambia idea per il nuovo trequartista: obiettivo Christian Eriksen del Tottenham. Il nome del fantasista danese classe ’92 è da tempo sull’agenda di Beppe Marotta: gli elementi che lo hanno riportato in auge sono il prezzo che chiede il club inglese, circa 18 milioni di euro, e la duttilità del giocatore, capace di ricoprire anche il ruolo di mezzala e quindi sostituire per ora l’infortunato Khedira.

I bianconeri dunque pronti ad intavolare una trattativa con gli Spurs, anche nel caso ci fosse un’accelerata nella telenovela Draxler. Secondo le ultime indiscrezioni, il gioiellino dello Schalke avrebbe iniziato a far pressioni per essere ceduto e – pur di approdare a Torino – sarebbe pronto anche ad abbassarsi lo stipendio: in Germania guadagna 4,5 milioni di euro, in bianconero si parla di 3 più bonus legati alle presenze. D’altronde il talento tedesco è reduce da un fastidioso infortunio e la dirigenza della Vecchia Signora vuole tutelarsi in caso di ricadute.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione