Gerson punta alla maglia di Francesco Totti. Il talento di certo non manca, ma pensare di togliere la maglia numero 10 a Francesco Totti forse è troppo. Appena sbarcato a Roma, Gerson Santos da Silva scatena subito polemiche: la foto postata sul suo profilo Twitter con la maglia giallorossa numero 10 e il suo nome non può certo passare inosservata. Un’immagine che magari non farà piacere nemmeno al Capitano, che quella maglia la indossa da vent’anni.

Gerson ha 18 anni, il suo gesto è di sicuro dettato da mancanza di esperienza. Certamente dirigenza e tifosi della Roma non mancheranno di fargli notare l’errore: forse, però, anche il ragazzo dovrebbe ripassare la storia del calcio. In futuro magari quella maglia potrà indossarla, per il momento però il ‘Pupone‘ non sembra avere alcuna intenzione di abdicare…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calciomercato Sampdoria, tutto su Balotelli: lo vuole Ferrero

next
Articolo Successivo

Calciomercato Roma, Dzeko nuovo numero 9 della Roma. De Guzman: c’è il Marsiglia. Ferrero vuole Balotelli – TRATTATIVE

next