De Guzman verso la Francia. Se a Marsiglia ancora si discute sulle improvvise dimissioni dell’allenatore Marcelo Bielsa e sul possibile successore del Loco (per la panchina biancoceleste si fanno anche i nomi di Walter Mazzarri e Cesare Prandelli), il presidente dell’Olympique Vincente Labrune non intende certo perdere tempo per rendere più competitiva la propria squadra. Stando a quanto riporta il portale francese Rmc Sports, infatti, l’OM avrebbe messo le mani su Jonathan De Guzman, 27enne centrocampista olandese in forza al Napoli pronto a firmare nel giro di 48 ore con i marsigliesi.

“Non c’è niente di definito ma è tutto vero – ha spiegato l’agente Fifa Fabio Parisi a www.calcionapoli24.it -: stiamo trattando col Marsiglia e De Guzman lascerà Napoli a titolo definitivo. Labrune lo vuole aldilà del nuovo allenatore, anche se i francesi non sono l’unico club interessato al giocatore”. Rispetto a quando il giocatore arrivò sotto il Vesuvio, il Napoli dovrebbe rimetterci qualcosa: acquistato infatti dallo Swansea per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, il centrocampista dovrebbe lasciare Castel Volturno per poco meno di 5 milioni. Per completare l’operazione, fattibile in 48 ore, secondo Rmc Sports al momento mancherebbe soltanto l’ok dell’azionista di maggioranza dell’OM, Margarita Louis-Dreyfus.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calciomercato Roma: Dzeko è ufficiale, avrà la maglia numero 9

next
Articolo Successivo

Calciomercato Milan, Galliani chiude il mercato: “Niente centrocampista”

next