Il mondo FQ

Cronache Bestiali

Ultimo aggiornamento: 9:03 del 11 Agosto 2015

Animali in acqua? La lite da spiaggia finisce in rete: “A stronza leva sto cane”

Icona dei commenti Commenti

Quando l’animale in acqua scatena la bestia sulla battigia. Un video girato nei giorni scorsi su una spiaggia libera di Fiumicino sta facendo il giro della rete, dividendo il popolo degli amanti dei cani da quello di chi, con buona pace degli amici a quattro zampe, vorrebbe le spiagge libere da animali.

Il filmato, ripreso da un bagnante e postato in rete, mostra la padrona di un cane che (tenendolo al guinzaglio) lo porta a prendere un po’ di fresco a pochi passi dalla riva: “A stronza leva sto cane” le urla un uomo da pochi metri, intimandole di uscire, come a significare che la presenza dell’animale in acqua potesse disturbare gli altri bagnanti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione