Tre oggetti volanti non identificati (Ufo, Unidentified Flying Object) abbandonano l’atmosfera terrestre. L’effettivo contenuto del video registrato dalle telecamere della Stazione spaziale internazionale è tutto da verificare. Ma la successiva sospensione del segnale da parte della NASA ha fatto insospettire gli appassionati dopo che il video è stato recuperato e pubblicato su youtube, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. E gli amanti del complotto non si sono fatti attendere: “Adoro quando staccano il segnale, rendono così ovvio che anche loro sanno quello che sta accadendo”, si legge tra i commenti. Ma non manca chi fa notare come il video caricato su youtube potrebbe essere stato manomesso. Nel frattempo, sulle immagini non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte della NASA, che dopo aver sospeso il segnale video in diretta dall’ISS, lascia il classico avviso: “L’esperimento di High Definition Earth Viewing sta cambiando telecamera o è in corso una perdita temporanea del segnale dalla ISS. Please stand by”

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Apple Watch, in uscita in Italia: prezzi da 419 a 16.400 euro. Versioni e dimensioni

prev
Articolo Successivo

Riprende a camminare dopo due anni e mezzo grazie a una tuta bionica

next