La Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il figlio George sono stati immortalati dai fotografi durante la partita di polo a cui hanno preso parte il padre William e suo fratello, il principe Harry.

Vestito con pantalonici, un cardigan blu e una camicia bianca, il principe, 23 mesi, stringeva una macchinina giocattolo durante la partita di beneficenza, a Tetbury, nel Gloucestershire.

Kate Middleton è diventata mamma per la seconda volta il 2 maggio, giorno in cui è nata la ‘royal girl’ Charlotte Elizabeth Diana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, la Francia chiude la frontiera. Ironia e sfottò su Twitter: “Liberté, egalité, tienilité”

prev
Articolo Successivo

Cannabis, la Toscana miete il primo raccolto di Stato: Firenze come la California? Chiedete a Enzo Brogi

next