Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per comprare un’isola greca. Lo scrive il sito Greek Travel Pages, citando fonti Usa. L’obiettivo della coppia sarebbe l’isola Gaia (Sofia Island)  che si trova nell’arcipelago delle Echinadi, composto da 18 isole. Sei di queste sono state già acquistate dall’ex emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani.

La coppia Jolie-Pitt sarebbe pronta a spendere 4,7 milioni di dollari per acquistarla, in modo da passare le vacanze in maniera privata con i propri figli. L’isola è grande più di 17 ettari e dispone di licenze edilizie per la costruzione di sei ville. “Angie si è innamorata di quest’isola. Occorrerà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni”, ha riferito una fonte vicina alla coppia alla rivista Usa OK!, aggiungendo che così “i loro bambini saranno finalmente in grado di correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi”.

La coppia ha dichiarato nei giorni scorsi di voler vendere la casa di New Orleans per 6,5 milioni di dollari.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Banche, Hsbc taglia fino a 25mila posti di lavoro nel mondo per ridurre i costi

prev
Articolo Successivo

Banco emiliano romagnolo, 5 a giudizio per false comunicazioni e truffa

next