Il mondo FQ

Biglietti finale Champions League 2015: come e quando comprarli

I tagliandi per Juventus - Barcellona saranno in vendita a partire da giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito www.berlino2015.it. Diritto di prelazione per gli abbonati bianconeri fino a giovedì 28
Biglietti finale Champions League 2015: come e quando comprarli
Icona dei commenti Commenti

A partire da giovedì 21 maggio saranno messi in vendita i biglietti per la finale di Champions League, Juventus – Barcellona, in programma a Berlino il 6 giugno 2015.

Come spiegato in un comunicato ufficiale della Juve, la vendita dei 20 mila biglietti a disposizione del club bianconero inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12, sul sito appositamente predisposto dal tour operator Francorosso, www.berlino2015.it.

Sarà data “precedenza assoluta” agli abbonati, che potranno acquistare un solo tagliando intestato a proprio nome. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio Francorosso.

Le categorie di biglietti in vendita sono: categoria 2 a 280 euro; categoria 3 a 160 euro; categoria 4 a 70 euro. Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85 euro che darà diritto di usufruire dei trasporti pubblici di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione