Marc Marquez partirà dalla pole position nel Gran Premio di Francia della MotoGp sul circuito di Le Mans. Lo spagnolo della Honda, campione del Mondo, con il tempo di 1’32″246 ha preceduto di 0.503 centesimi di secondo la Ducati di Andrea Dovizioso e di 0.600 la Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo. Quarto posto per la Honda di Cal Crutchlow a 0.651 davanti all’altra Ducati di Andrea Iannone staccata di 0.755 centesimi. Solo settimo posto per la Yamaha di Valentino Rossi, il leader del Mondiale è staccato da Marquez di 1.106. “Ieri e oggi abbiamo lavorato in modo un po’ diverso ma sono contento. La moto lavora abbastanza bene ma domani sarà una gara dura perché Lorenzo va molto forte ma proviamo di fare il massimo e vediamo se possiamo stare là con lui”. Sono le parole dello spagnolo Marc Marquez dopo aver conquistato la pole position.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp, nel Gran Premio di Spagna primo posto per Lorenzo. Rossi terzo

prev
Articolo Successivo

Classifica MotoGp, a Le Mans primo Lorenzo, secondo Rossi. Trionfo Yamaha

next