Soprattutto politici. Ma tra i vip invitati all’inaugurazione di Expo 2015 c’era anche l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. “Ho trovato tutto meraviglioso, l’insieme, a cominciare dal Padiglione Zero – ha detto all’Ansa l’ex capo dello Stato – Expo è un grande successo, ho avuto l’immagine di una grandissima realizzazione”. Un evento per cui “io ho fatto la mia parte per sostenere la candidatura italiana e ottenere questa grande occasione. Speriamo che Expo rappresenti una svolta per l’Italia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Expo 2015, inaugurazione a Milano. Mattarella: “Sia un punto di svolta”. Renzi: “Sei mesi per vincere scommessa”

next
Articolo Successivo

Expo 2015, guerriglia urbana dei black bloc in pieno centro a Milano: città a ferro e fuoco (FOTOGALLERY)

next