Le chat erotiche ormai sono superate. La nuova frontiera del web arriva dalla Cina, è il corteggiamento romantico online. Il sito bobo.com mette a disposizione oltre 10mila hostess che, attraverso la piattaforma di live streaming, si registrano mentre cantano, ballano o semplicemente chiacchierano con gli utenti. Un business più che redditizio per le ragazze che, senza bisogno di spingersi troppo oltre, ricevono dai clienti ricchissimi regali virtuali. Il record? 160mila dollari complessivi per un mese ad una sola hostess.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Banda Larga, online i dati per Regione: Italia lontano dagli obiettivi del governo

next
Articolo Successivo

Mobilegeddon, Google cambia algoritmo. Privilegiati i siti mobile-friendly

next