Il canale Vice on Sky Tg24 porta per la seconda stagione in tv realtà estreme e temi limite, con storie provenienti dall’Italia come dagli angoli più remoti del globo. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera alle 23 è stato trasmessa un’inchiesta che ha raccontato l’ambiguo rapporto tra ‘Ndrangheta e Chiesa Cattolica in Calabria. Ecco un estratto per il FattoTv. Ricordiamo che le inchieste di Vice vanno in onda la domenica alle 23 su SkyTg24 HD (canali 100 e 500) e in chiaro su SkyTg24 (canale 27 del digitale terrestre)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Presadiretta, l’ente previdenziale perde le pratiche: per la maestra niente pensione

prev
Articolo Successivo

Il giornalismo sta morendo. Quali colpe per Facebook e Google?

next