L’appuntamento sul ring è fissato per oggi, 28 novembre, a Mosca contro il giovane californiano Elliot Seymour. “La boxe è una parte seria della mia vita. Mi ha insegnato rispetto e determinazione, pazienza e concentrazionea”, ha detto Mickey Rourke. L’attore-pugile, che ha 62 anni, non sale sul ring da almeno 20 anni, ma conserva una forma fisica eccezionale: ha perso 35 kg. Negli anni Novanta, Rourke ha combattuto otto incontri da professionista (l’ultimo nel 1994 contro Sean Gibbons, finito con un pareggio), procurandosi non poche ferite al viso, per cui è ricorso alla chirurgia estetica. Con risultati, tuttavia, devastanti
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carolina Kostner, chiesti 4 anni e 3 mesi di squalifica per aver coperto Schwazer

prev
Articolo Successivo

Mickey Rourke a 62 anni torna e vince sul ring contro il 29enne Seymour

next