Simone Bruni, direttore della rivista di orologi La Clessidra, a Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ ha dato il suo giudizio ‘tecnico’ sull’orologio indossato dal Renzi alla Leopolda. “Dalle foto mi sembra sia un orologio di lusso, dovrebbe essere un Audemars Piguet”. Ne è sicuro? “Dalle foto sembrerebbe di si, ma attenzione perché quell’orologio è anche uno dei più imitati. Di solito, però questo tipo di oggetti si comprano solo se si è degli amatori”. Altrimenti? “Altrimenti si ricevono in regalo”. Quanto potrebbe costare questo Audemars Piguet? “Se è un modello Royal Oak, come sembra, costerà sui 15mila euro”. Matteo Renzi compra un orologio da 15 mila euro? Oppure è una patacca? Oppure glielo ha regalato qualcuno? Una piccola inchiesta fatta da Un giorno da pecora è arrivata ad una piccola scoperta. Negli ultimi tempi Matteo Renzi ha sempre indossato uno Swatch. Poi è andato negli Stati Uniti ed è tornato con l’Audemars Piguet al polso  di Gianfo Franchi

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ast Terni, Landini: “Ricostruzione Questura falsa. Noi aggrediti”

prev
Articolo Successivo

Eataly Roma, dipendente armato di coltello ferisce chef dopo lite in cucina

next