Il mondo FQ

Quando penso a un migrante… vedo me stesso (di Max Gazzè)

Quando penso a un migrante… vedo me stesso (di Max Gazzè)
Icona dei commenti Commenti

Rubrica mensile che nasce per mettere in risalto l’immagine con la quale fumettisti, cantautori, scrittori e artisti in generale hanno scelto di rappresentare la figura del migrante, tra immagini, musica e parole.

Oggi pubblichiamo la foto-messaggio di Max Gazzè, celebre cantautore italiano incontrato dopo la sesta data del tour europeo insieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, organizzata da Beit Live a Bruxelles.

Un progetto che nasce dopo un viaggio dei tre artisti in Sud Sudan, insieme all’Ong Medici con l’Africa Cuamm, e che convoglia nell’album Il padrone della festa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione